skip to Main Content

✅Greenpass, 🙏Un grazie ai nostri collaboratori!

  • News
Il 15 ottobre come da disposizioni del governo è entrato in vigore il Greenpass ✅ per accedere a tutti i luoghi di lavoro per i dipendenti 👨‍🔧🧑‍🔧. Vogliamo ringraziare 🙏 pubblicamente tutti i nostri collaboratori per il loro senso di responsabilità e professionalità che ci ha consentito di adempiere a questa normativa senza nessun problema. All’interno della nostra azienda risultiamo tutti vaccinati 💉 ed in regola con il Greenpass ✅ e questo ci consente di procedere senza particolari problemi con le nostre ordinarie attività lavorative ma soprattutto dare maggiore sicurezza a nostri clienti. Ovviamente il possesso del Greenpass ✅ non ci esonera da tutti gli altri adempimenti in fatto di sicurezza sanitaria 🦠, oltre che alle buone pratiche che adottiamo da quando abbiamo riaperto dopo il lockdown 🚫.
Come sempre ci mettiamo tutto il nostro impegno per uscire quanto prima da questa situazione per tutti complessa e complicata e vogliamo fare attivamente la nostra parte per non tornare più a vivere qui giorni bui che abbiamo passato chiusi in casa 🏠🔒, con l’angoscia e la paura su un futuro pieno di incertezze e preoccupazione. Noi vogliamo fare la nostra parte e continueremo a operare con dedizione affinché si possa tornare a quella normalità che tutti ci auguriamo.
Ancora un grazie🙏, ma veramente grazie🙏 ai nostri collaboratori e a tutti coloro che come noi si impegnano per sconfiggere questa pandemia.☣️🩺
Back To Top